Blog

Trentesimo anniversario

REDA S.p.A. festeggia il suo trentesimo anniversario di attività e di successi!

Si tratta di un un importante traguardo, a dimostrazione delle scelte e delle strategie vincenti adottate dal suo management in tutti questi anni, e rappresenta nel contempo un nuovo punto da cui ripartire.

In questi 30 anni REDA si è consolidata a livello nazionale ed è poi riuscita ad affermarsi nei mercati internazionali sviluppando nuove tecnologie all’avanguardia.

Questi risultati sono stati ottenuti grazie alla dedizione e all’impegno di tutti i dipendenti e collaboratori passati e presenti, che hanno condiviso insieme un obiettivo molto semplice: la soddisfazione del cliente.

Oggi REDA è riconosciuta da tutti i suoi clienti come partner serio ed affidabile con il quale poter intraprendere nuove sfide per il futuro.

La complessità della situazione politica-economica mondiale in cui avviene questa ricorrenza non frena le capacità progettuali e propositive che fanno parte da sempre di REDA ma spinge a dotarsi di un nuovo quadro razionale in cui offrire i propri prodotti e servizi in modo sempre più moderno, veloce ed efficiente.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo risultato!

Top

Lascia un commento

Required fields are marked *.


Top